L’astrologia ci offre un valido orientamento nel massaggio sonoro con le campane tibetane!
Nel fine settimana del 16/17 luglio saremo immersi nella natura, nell’agriturismo di Pratalbino. Sperimenteremo il protocollo della Libertà dei Pesci. Integreremo le conoscenze che ci offre l’astrologia insieme agli studi della terapia del suono. Useremo un set di cinque campane ben accordate, in armonia tra di loro. Per un massaggio sonoro che vibrerà e collegherà i piedi alla testa, la terra al cielo!
L’astrologia e i pesci
In astrologia il segno zodiacale dei Pesci è associato ai piedi. L’Ariete è associato alla testa. Il percorso dello zodiaco inizia nel segno del’Ariete, attraversa tutti i segni astrologici in dinamica circolare per completarsi nel segno dei Pesci. Nella visione indiana, il piede è l’origine e rappresenta l’intero corpo. Nella tradizionale rappresentazione del piede di Buddha viene mostrato il simbolico percorso dell’uomo, dal tallone popolato di pesci verso la divina essenza umana, attraverso forme animali, passando per la sacra ruota solare.
Gli oli essenziali
I preziosi profumi degli oli essenziali ci aiuteranno in questo percorso, utilizzeremo degli oli con delle note di base per un buon radicamento a terra; con le note di cuore benefiche per la sfera emotiva; con vibrazioni di testa per favorire la chiarezza mentale. Gli oli essenziali che useremo nel seminario sono prodotti dall’azienda Flora-Primavera, a garanzia della loro purezza e della qualità. tutti i partecipanti riceveranno un kit di benvenuto: con la dispensa realizzata da Mauro Pedone, un libro di aromaterapia e altri gradevoli omaggi…
Informazioni
Il seminario è in programma del fine settimana de 16 e 17 luglio. Il sabato dalle 14:00 alle 20:00, la domenica dalle 10:00 alle 16:00. Per prenotazioni e iscrizioni: Barbara: cell. 349 5567233 – mail: giampreti83@libero.it e Valentina: cell. 339 2836565 mail: valerambelli@gmail.com. Saremo nel bellissimo Agriturismo Pratalbino, Via Crocedevoli 6, 47021 Bagno di Romagna ( Forlì-Cesena).
I seminari condotti da Mauro Pedone sono accreditati con n° 24 ECP ASPIN. Codice: CDR-0122-16
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.