Un nuovo bagno armonico
+ Aperitivo
I gong planetari, le campane tibetane, un tamburo sciamanico, la shruti box, la tampuri…
+ Aperitivo
+ Aperitivo: e poi condivideremo uno spazio conviviale con un gradevole e interessante aperitivo: apericena con tabulé e farro freddo con pomodorini…
Gong planetari, campane tibetane, tamburo sciamanico, shruti box, la tampuri…
Da tanti anni realizziamo eventi all’insegna delle performance vibrazionali, con la presenza di operatori olistici e musicisti professionisti. Le campane tibetane sono un meraviglioso strumento polifonico, ricercano le affinità elettive. D’altra parte nascono con l’intento di accordare l’uomo nell’universo tramite le risonanze planetarie, non si pongono limiti, favoriscono la simpatia nel segno dell’armonia, della gioia e della bellezza.
La Compagnia del Carro
La nostra Compagnia del Carro di volta in volta si arricchisce di nuovi amici e musicisti.
In questa occasione la formazione è composta da:
Luana Belloni: Voce, Campane Tibetane, Shruti box, Tampuri
Mauro Pedone: Voce, Campane Tibetane, Theta Drum
Sergio Starace: Voce, Campane Tibetane, Tamburo sciamanico, Gong planetari Giove e Saturno.
Astrologia e oli essenziali
I preziosi profumi degli oli essenziali accompagnano i nostri incontri, li scegliamo rispettando le conoscenze dell’aromaterapia tradizionale che ci indica le relazioni tra gli specifici oli e i loro pianeti di riferimento. Leggiamo gli elementi fondamentali della mappa del cielo del giorno, e quindi prepariamo le miscele che riteniamo più adatte al momento. Gli oli essenziali che utilizziamo sono prodotti da Flora Primavera, azienda italiana che produce oli essenziali puri 100% BIO da oltre trent’anni.
Il gelsomino
Sabato 9 luglio il Sole sarà nel segno del Cancro, quindi useremo il magico olio essenziale di gelsomino. Nella tradizione, nelle favole e nelle storie orientali è frequentemente menzionato l’aroma del gelsomino, come se fosse una presenza indispensabile per richiamare le sensazioni di benessere e felicità! Il suo profumo è stato anche menzionato da Paramhansa Yogananda nella sua celebre Autobiografia di uno Yogi, racconta del suo incontro con il Santo dei Profumi: Sorridendo presi un grande fiore bianco inodoro che si trovava in un vaso, e chiesi, questo fiore senza profumo, può odorare di Gelsomino? E immediatamente dai petali si sparse una fragranza di Gelsomino. In aromaterapia l‘azione del gelsomino stimola il sistema neurovegetativo, è consigliato per gli stati depressivi, nei casi d’apatia, a livello emotivo scioglie le tensioni profonde, ritempra il morale e solleva lo spirito. Gioca un’azione favorevole direttamente sull’ipotalamo sostenendo la produzione di encefalina, una sostanza che inibisce il dolore favorendo gli stati di benessere e felicità.
Informazioni
Civitavecchia: Pranayurta l’Oasi dello yoga, si trova in via del Casaletto Rosso, 00053 Civitavecchia (Roma). Per informazioni è possibile contattare Sergio: cell. 328 477 8287- mail: sergiosta77@gmail.com
+ Aperitivo in compagnia
Al termine dell’incontro saremo lieti di condividere con voi un gradevole aperitivo: cous cous con verdure, formaggi tipici del Lazio, freselle integrali con pomodorini e basilico, vino biologico toscano…occasione in più per stare piacevolmente insieme. Il tutto, fattore non trascurabile, sarà con vista mare!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.