Luglio: saremo a…
Latina, Fiumicino, Roma, Lenola…
Sabato 8 luglio: Latina Scalo
E…state nel giardino della Biblioteca
Performance Vibrazionale con Campane Tibetane, Gong, Conchiglie, Shruti Box…a cura di Mauro Pedone e Sergio Starace, con la gradita partecipazione di Luana Belloni e Monica Colabattista.
Sabato 15 luglio: Roma zona Palocco
Laboratorio tematico di Massaggio sonoro® una bella occasione di aggiornamento professionale. La piscina si trova in un bel giardino con ampi spazi verdi adatti alla pratica delle campane e al relax. L’acqua della piscina contiene specifici sali marini per rendere il tutto più naturale e gradevole. Abbiamo previsto un pranzo leggero a bordo piscina. Il laboratorio è strutturato a numero chiuso. La giornata sarà principalmente di natura esperienziale. La principale parte pratica si svolgerà in piscina, riguarderà il massaggio sonoro in acqua, sono previsti anche degli spazi a bordo piscina, sul prato con il massaggio sonoro del Veliero con 11 cristalli, lo realizzeremo in coppia e in piccoli gruppi. Tutti i partecipanti potranno ricevere dei brevi trattamenti individuali di Biorisonanza per armonizzare i chakra e l’aura (10/15 minuti).
Domenica 16 luglio: Fiumicino
Fiore della Vita, Festival Olistico
Ecco la formazione della Compagnia del Carro al Fiore della Vita di Fiumicino:
Fabiana Bastianelli: Voce, Campane Tibetane, Tamburo Sciamanico Luana Belloni: Voce, Campane Tibetane, Shruti box Martina Manca: Voce, Campane Tibetane, Tamburo Sciamanico
Mauro Pedone: Voce, Campane Tibetane, Theta Drum
Sergio Starace: Voce, Campane Tibetane, Gong Vincenzo Di Tommaso: Voce, Campane Tibetane, Bansuri
Sabato 22 luglio: Lenola
Presenteremo il nuovo libro con i tarocchi (24 carte): “Tarocchi de tre sentieri“, appositamente creati per il Gioco dei Tre Sentieri, propongono una piacevole e stimolante opportunità per poter effettuare un percorso di profonda conoscenza interiore.
Nella tradizione vedica, con il termine sanscrito Lila si intende il “gioco divino”, dove il Creatore inizia il gioco ma resta celato a osservare lo spettacolo della vita che si manifesta in ogni attimo. Sta a noi (i giocatori), cercare di svelare il senso del gioco per intraprendere il cammino della conoscenza. Saremo presenti da circa le ore 18:00.
Per le altre proposte
Per seguire i prossimi appuntamenti del nostro Centro Studi potete andare su ⇒ EVENTI
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.