I biofotoni sono energia in movimento…
L’energia
Quando studiamo la materia sul piano energetico, ci riferiamo alla sua natura ondulatoria. I biofotoni sono energia in movimento ed ogni manifestazione di energia è assimilabile ad un’onda. Sappiamo che le onde si propagano in un mezzo e sappiamo che il vuoto non esiste!
Tutto è energia
Tutto è energia. Tutto è un fenomeno ondulatorio. Anche l’aria è composta di atomi e di elementi: elio, azoto, anidride carbonica ecc. quindi da particelle in grado di vibrare. Pertanto, le onde si propagano e si intersecano tra loro ovunque, infuenzandosi l’una con l’altra, in un continuo scambio energetico.
Noi esseri umani siamo sistemi aperti, emettiamo energia e siamo immersi in campi energetici. Quando due onde si incontrano si scambiano “informazioni” sulle loro specifiche frequenze al fine di formare un’unica onda, frutto dell’addizione delle due frequenze iniziali.
Le frequenze che interferiscono in maniera negativa con le frequenze vitali dell’uomo, causando interferenze distruttive, a lungo andare, danneggiano le sue cellule.
Dato che tutto è energia e che l’energia è in costante mutamento, fornendo una nuova forma di “energia” alla parte “malata”, possiamo anche “correggere” l’errore informazionale energetico. Ho ricercato proprio questi errori informazionali (chiaramente ho scelto frequenze che potessero essere riequilibrate e testabili con il polar 1000 nell’immediato) nei corsisti che hanno partecipato alla sperimentazione bio- risonanza e massaggio sonoro, ed ora voglio aggiornarvi in merito ai risultati ottenuti!!!
La biorisonanza e i chakra
Oltre a verificare con la biorisonanza il riequilibrio dei CHAKRA durante il corso di formazione operatore olistico in massaggio sonoro, ho voluto testare anche frequenze RAH (spettri di frequenze) tipo: FORZA VITALE – RIEQUILIBRIO POLARITÀ – TENSIONE MUSCOLARE – PSICHE – STRESS. Non ancora soddisfatta ho aggiunto valori base di frequenza dal nome: CENTRO DELLA GIOIA – ENERGIA VITALE – FORZA D’ANIMO – AGITAZIONE INTERIORE – DIAFRAMMA – RIUNIONE CORPO SPIRITO – ANSIA e di nuovo STRESS ma questa volta come frequenza singola.
I corsisti sono stati quindi prima testati con il rayotensor e quindi ho ottenuto una chiara valutazione qualitativa della situazione energetica sulla frequenza (o spettri di frequenza) selezionata. Il rayotensor è ovviamente collegato al Rayocomp PS 1000 polar, stessa cosa per il rilevatore in tessuto speciale (cotone e sottili fli di rame) che viene posto sopra il lettino o sedia in legno chiaramente sotto il corpo del paziente.
Il corsista è stato invitato a togliere tutti i dispositvi e accessori vari metallici dal corpo. In molti di loro il test rilevava disequilibrio in frequenze e RAH tipo tensione muscolare, stress, ansia ed energia vitale.
Massaggio sonoro biorisonanza e test
Eseguito il massaggio sonoro con le campane tibetane, ho ripetuto il test nello stesso identico modo ed il risultato finale è stato che tutte le frequenze singole e tutti i RAH testati sono stati riarmonizzati!
Nel dettaglio sono state effettuate due tipi di massaggio sonoro: “Il Veliero” con due campane intonate in dinamica di ottava senza contatto corporeo, e il trattamento “Planetario” dove la persona ricevente è letteralmente in piedi, dentro una campana grande con una frequenza fondamentale di 63 Hz.
La musica è frequenza ed è in grado non solo di stimolare emozioni, ma anche di favorire il benessere psicofsico. Ringrazio tutti i partecipanti allo studio e ovviamente il maestro, Mauro Pedone.
Informazioni
L’articolo è inserito nel Magazine n°18. Come ogni volta, anche questo numero si può scaricare liberamente: ⇒ Magazine n°18 in PDF
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.