Grazie a tutti i suonatori di campane in piscina! E a presto…
Un libro per cercare di conoscere le relazioni tra l’universo acqua e la realtà delle campane tibetane
La danza dell’acqua
Il 99 per cento delle molecole che compongono il corpo umano sono molecole d’acqua, una delle sostanze più ricche di segreti che si conoscano, da un punto di vista simbolico, filosofico e scientifico. E l’acqua, ce lo conferma anche la scienza, trasmette le informazioni vibrazionali a tutta la nostra struttura corporea. Quindi, le vibrazioni benefiche delle campane tibetane possono informare la nostra acqua fino a livello cellulare. Allo stesso modo la sapienza della geometria del suono ci consente di raggiungere un profondo benessere e – incredibile a dirsi – a realizzare i nostri desideri. Siamo dunque acqua in movimento. Quindi, riprendiamo a danzare in armonia con la natura grazie alle campane tibetane! La danza è gioia, è vita!
L’acqua e le campane tibetane
La relazione tra la campana e l’acqua ci fa, per così dire, intravedere la sfera dell’invisibile. Le campane tibetane sono antichi strumenti rituali, ricchi di fascino ed evocano meraviglia in ogni ascoltatore. Un elemento importante per comprendere gli effetti del suono delle campane è da ricercare nella comprensione del modo in cui viaggiano le informazioni vibrazionali nelle nostre molecole d’acqua. Nel libro affrontiamo in modo dettagliato la tematica dei “domini di coerenza dell’acqua“. E ancora, i ricercatori scientifici ci dicono che l’elemento acqua serve anche per favorire il flusso dei pensieri. A tal proposito, mi viene in mente un illustre pensiero di Leonardo Da Vinci: Se t’avviene di trattar delle acque, consulta prima l’esperienza e poi la ragione.
Una danza, idee, esperienze e semplici esercizi
Nel nuovo libro sono esposte idee e suggerimenti per far vibrare le campane tibetane nel modo più efficace per informare l’elemento acqua. Ho riportato molte esperienze e tanti differenti esercizi utili per un benessere consapevole, cercando di riarmonizzare le nostre cellule. Un sentito ringraziamento alle Edizioni Hermes! Grazie, Mauro Pedone
Buona letture e buona pratica!