Nell’acqua le nostre campane tibetane creano delle atmosfere intense e suggestive
La foto è stata scattata nelle piscine termali dell’hotel Bologna di Abano Terme, (Pd).
L’acqua e il massaggio sonoro
Nella tecnica del massaggio sonoro l’acqua viene utilizzata in diverse modalità. A volta nelle campane tibetane viene versata semplicemente calda, per rendere maggiormente confortevole la trasmissione delle vibrazioni nel corpo. A volte fa da veicolo agli oli essenziali che con i loro profumi possono rendono magico lo spazio del massaggio sonoro. Qualche volta ci avvolge e sostiene. Nel caso della foto possiamo osservare come le campane possano essere utilizzate per un bagno vibrazionale di un’intensità speciale.
L’acqua e le campane
Abbiamo descritto in maniera approfondita gli effetti delle sonorità delle campane in acqua e nella nostra biologia cellulare nel libro: “La danza dell’acqua e le campane tibetane” è stato pubblicato nel 2017 dal gruppo editoriale EDIZIONI MEDITERRANEE di Roma.
Hotel Bologna di Abano Terme
In quella occasione, il Pacchetto comprendeva: lo svolgimento del seminario e un pernottamento con colazione, in camera doppia; l’ingresso alle piscine termali, coperta e scoperta comunicanti con percorso idromassaggi; l’entrata alla sauna e alla grotta sudatoria; l’utilizzo della palestra e delle biciclette. Il tutto per vivere al meglio, in perfetto relax i benefici del massaggio sonoro con le campane tibetane.
I seminari in piscina
Un nostro prossimo seminario si svolgerà in una piscina privata in zona Casal Palocco, ( Roma). In questa occasione la giornata sarà principalmente di natura esperienziale. Una parte pratica si svolgerà in piscina, riguarderà il massaggio sonoro in acqua, sono previsti anche degli spazi a bordo piscina, sul prato con il massaggio sonoro del Veliero con 11 cristalli, + 2 triangoli di 3 cristalli ciascuno! Lo realizzeremo in coppia e in piccoli gruppi. Praticheremo anche il massaggio sonoro Planetario richiede l’utilizzo di una campana grande. Quella che useremo ha un diametro 56 cm, in maniera tale che possa accogliere una persona nel suo interno, nella posizione di tadasana, la montagna.
La conduzione
La conduzione del corso è di Mauro Pedone, in collaborazione con Luana Belloni. La didattica sarà nel rispetto delle filosofia del nostro Centro Studi La Voce del Carro.
Kit di benvenuto
Abitualmente gli incontri si svolgono in collaborazione con l’azienda FLORA, che offrirà a tutti i partecipanti uno speciale e profumato kit omaggio! Gli oli essenziali che usiamo sono certificati 100% bio.
Per trovare le altre prossime proposte si può seguire il link: ⇒ EVENTI
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.