Mauro Pedone e Dam Chhoi Lama presentano le campane tibetane a Roma
L’amicizia
Mauro Pedone e Dam Chhoi Lama sono amici da molti anni. In questa occasione presso lo Show Room di Trastevere racconteranno le loro esperienze con il massaggio sonoro con le campane tibetane. Per cogliere al meglio lo spirito della tradizione orientale verranno offerte ai partecipanti le tipiche samosa di verdure della tradizione indiana. E il noto e buonissimo chai, il tè aromatizzato indiano.
Dam Chhoi Lama
Dam Chhoi è un monaco tibetano buddhista, insegna arte e la pittura dei thanka. E’ esperto di filosofia e cultura orientale. Un maestro di yoga e meditazione, profondo conoscitore della medicina tibetana e ayurvedica. Nel 1976 lascia le sue vesti religiose, adesso è un monaco pubblico e diffonde la conoscenza della tradizione buddhista e tibetana.
Mauro Pedone
Mauro Pedone è un musicoterapeuta. Ricercatore attivo nel campo delle cure vibrazionali, studiando e praticando lo yoga, lo shiatsu e le diverse terapie del suono, sia di origine orientale che occidentale, ha codificato un suo particolare metodo di massaggio sonoro con le campane tibetane. Svolge un’intensa attività di formazione professionale per operatori olistici.
Il massaggio sonoro con gli oli essenziali
In questa giornata presenteremo anche il recente libro: Massaggio sonoro con gli oli essenziali. Si potranno trovare le possibili integrazioni vibrazionali tra questi due strumenti della tradizione. Le campane tibetane e gli oli essenziali possono essere dei validi alleati nel nostro percorso evolutivo. La tradizione astrologica, con i suoi archetipi planetari farà da sfondo a questa ricerca, ogni segno astrologico ha le proprie affinità vibrazionali.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.