Più libri e più liberi ci saremo anche noi…
Più libri
Stand Edizioni Mediterranee
La Compagnia del Carro
Da tanti anni realizziamo eventi all’insegna delle performance vibrazionali, con la presenza di operatori olistici e musicisti professionisti.
Le campane tibetane sono un meraviglioso strumento polifonico, ricercano le affinità elettive. D’altra parte nascono con l’intento di accordare l’uomo nell’universo tramite le risonanze planetarie, non si pongono limiti, favoriscono la simpatia nel segno dell’armonia, della gioia e della bellezza.
La formazione
A seguire la formazione di giovedì:
Vincenzo Di Tommaso: Voce, Campane Tibetane, Bansuri, Rav-vast
Mauro Pedone: Voce, Campane Tibetane, Theta Drum
Sergio Starace: Voce, Gong, Campane Tibetane, Tamburo Sciamanico
In questa occasione, lo spazio e il contesto, permetteranno semplicemente di entrare in risonanza con le sonorità di questi antichi strumenti della tradizione.
Più libri Più liberi
Ci sarà il tempo per conoscere il nuovo libro approcciandosi ai Tarocchi dei tre sentieri. Nel testo presentiamo un gioco con apposite carte che ci guida a intraprendere un percorso verso nuove conoscenze e nuove consapevolezze. Una proposta in grado di solleticare la curiosità culturale sulle tematiche olistiche dello yoga, della cristalloterapia, delle campane tibetane, degli oli essenziali ma non solo. Qualcosa di diverso dalla semplice trattazione enciclopedica che diviene un’esperienza introspettiva di rilievo, in grado di attivare energie sopite nelle nostre profondità e consente loro di apportare dei benefici tangibili alla nostra psiche e al nostro corpo fisico.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.