Tre cose non possono essere nascoste a lungo: il Sole, la Luna e la Verità
La Verità
Giovedì 10 febbraio alle ore 20:00 il nostro appuntamento per suonare le campane tutti insieme, sarà in diretta sui canali di Spazio Tesla:
La verità e le campane del giovedì
Da circa due anni ogni giovedì invitiamo a suonare le campane tibetane. Suoniamo sentendoci uniti, e per tutti i partecipanti è un momento di gioia e vicinanza, grazie!
Giovedì 10 febbraio saremo in tanti
In particolare saremo in diretta con gli amici di Spazio Tesla, Lucio Marcello Degli Abbati, Andrea Casaccio e La Compagnia del Carro in questa occasione composta da: Luana Belloni, Vincenzo Di Tommaso e Mauro Pedone.
Tre cose che non possono essere nascoste a lungo
Un giorno ci siamo incontrati con un pensiero attribuito al Buddha: Tre cose non possono essere nascoste a lungo: il sole, la luna e la verità! Ci è parso in perfetta sintonia con il periodo che stiamo vivendo. Tenere a mente questo pensiero, ci da fiducia, forza e gioia!
L’intento
Quindi ogni giovedì alle ore 20:00, suoniamo le nostre campane! Potenziamo un’intensa rete vibrazionale! Le sonorità coerenti delle campane arriveranno a tutti, aiutano a togliere le paure e portano chiarezza mentale.
Om
Insieme al suono delle campane intoniamo anche un Om generato dalla voce in modo naturale. La voce è il più potente strumento di cure che possediamo. E adesso un’informazione che infonde fiducia, la nostra rete vibrazionale ha da tempo varcato i confini dell’Italia.
Gli oli essenziali
Per chi vuole suggeriamo di arricchire questi momenti del giovedì sera con le qualità degli oli essenziali. Giovedì 10 febbraio consigliamo l’olio essenziale di Lavanda. Dona armonia e toglie tutte le tracce della stanchezza accumulata. E’ considerata l’essenza più utile in aromaterapia per la sua versatilità, le sue proprietà sono perfettamente bilanciate, in essa tra yin e yang c’è un equilibrio quasi perfetto. Trasmette un’informazione sottile che porta beneficio e armonia al sistema dei chakra nel suo insieme.
Suoniamo per la Pace, la Gioia e la Salute!
Il ricordo di sé
Siamo veramente in tanti, ricordiamoci di mantenere elevato il livello vibrazionale!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.