Mal di schiena, Fiori di Bach e campane tibetane per il benessere
Mal di schiena
L’integrazione di questi due strumenti vibrazionali gioca un ruolo favorevole per il miglioramento del mal di schiena. Durante l’incontro applicheremo dei precisi protocolli operativi, sperimentati con buoni risultati. Le tecniche di semplice utilizzo potranno essere apprese e riproposte facilmente dai partecipanti. Verrà mostrato in PowerPoint il dettaglio del lavoro.
Fiori Bach e mal di schiena
Tradizionalmente i Fiori di Bach sono utilizzati per tantissime situazioni, perché la loro capacità d’azione è ad ampio raggio, lavorano contemporaneamente sul piano fisico, mentale, emotivo e spirituale. Con le giuste conoscenze possono essere buoni alleati anche per specifiche problematiche. In particolare nel laboratorio, dopo una breve panoramica sulle caratteristiche dei Fiori nel loro insieme, verranno studiati e applicati alcuni Fiori utili per contrastare il mal di schiena. L’insegnamento proviene dagli studi e le pubblicazioni del Dott. Orozco con il quale Luana Belloni si è formata.
Le campane tibetane
Le vibrazioni di specifiche campane tibetane possono realizzare un diffuso effetto distensivo, arrivando a toccare le nostre sfere profonde, fino a livello molecolare. Quindi facilitano e velocizzano l’effetto benefico dei Fiori di Bach. Nella giornata verranno messe a disposizione per la pratica, delle campane tibetane di fattura artigianale. Le caratteristiche tonali di queste campane sono particolarmente indicate per questo lavoro, hanno specifiche frequenze che favoriranno le decontratture muscolari e una profonda penetrazione nei tessuti.
Molte volte non si ottiene la migliore e più durevole forma di guarigione con un solo approccio terapeutico, ma con la combinazione di più tecniche. Dr. Richard Gerber
Conduzione
Luana Belloni: Laureata all’Università la Sapienza di Roma in Fisioterapia, specializzata in R.P.G. (Souchard); Floriterapeuta (MRO), Master in Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane. Mauro Pedone, è il responsabile del Centro Studi “La Voce del Carro“. Saggista, musicoterapeuta, esperto in tecniche vibrazionali. Lavora nel campo della salute, della consapevolezza e del benessere.
Informazioni
Il laboratorio si svolgerà a Roma. Per tutte le informazioni e le modalità d’iscrizione è possibile contattarci al 392 8835627 o scriverci una mail: info@lavocedelcarro.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.