I Fiori di Bach e le campane tibetane per favorire il drenaggio linfatico
Il drenaggio linfatico
Per vari motivi la circolazione linfatica può subire forti rallentamenti. In questo seminario ci occuperemo in particolare modo delle problematiche a carico degli arti inferiori.
L’integrazione di questi due strumenti vibrazionali gioca un ruolo favorevole per il miglioramento di gambe gonfie, stanche, congestionate. Durante l’incontro applicheremo dei precisi protocolli operativi. Le tecniche di semplice utilizzo potranno essere apprese e riproposte facilmente dai partecipanti. Verrà fornita una scheda tecnica come guida operativa.
Fiori Bach
Tradizionalmente i Fiori di Bach sono utilizzati per tantissime situazioni, perché la loro capacità d’azione è ad ampio raggio, lavorano contemporaneamente sul piano fisico, mentale, emotivo e spirituale. Con le giuste conoscenze possono essere buoni alleati anche per specifiche problematiche. In particolare nel seminario, dopo una breve panoramica sulle caratteristiche dei Fiori nel loro insieme, verranno studiati e applicati alcuni Fiori utili per portare beneficio a queste problematiche. L’insegnamento proviene dagli studi e le pubblicazioni del Dott. Orozco con il quale Luana Belloni si è formata.
Le campane tibetane
Le vibrazioni di specifiche campane tibetane possono realizzare un diffuso effetto distensivo, arrivando a toccare le nostre sfere profonde, fino a livello molecolare. Quindi facilitano e velocizzano l’effetto benefico dei Fiori di Bach.
Conduzione
Luana Belloni: Laureata all’Università la Sapienza di Roma in Fisioterapia, specializzata in R.P.G. (Souchard); Floriterapeuta (MRO), Master in Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane. Mauro Pedone, è il Responsabile del Centro Studi “La Voce del Carro“. Saggista, musicoterapeuta, esperto in tecniche vibrazionali. Lavora nel campo della salute, della consapevolezza e del benessere.
Informazioni
Il si svolgerà quando sarà possibile a Roma, Per tutte le informazioni e le modalità d’iscrizione è possibile scriverci una mail: info@lavocedelcarro.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.