Sabato 5 novembre a Roma
Una giornata di campane tibetane per apprenderemo le basi del Massaggio sonoro®. Per un utilizzo culturale e professionale. Le tecniche apprese potranno essere applicate nel lavoro di coppia, individualmente e in piccoli gruppi. Mireremo a creare dei momenti di profondo rilassamento, e di intensa rigenerazione sensoriale. Impareremo le tecniche per l’armonia dei chakra, ascolteremo il suono della campana che farà da nota fondamentale per sostenere delle semplici, ed efficaci vocalizzazioni. Orario: dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Saremo presso il Centro MyOlistic benessere e yoga, è uno spazio in cui ricercare la serenità del corpo e della mente attraverso percorsi di benessere olistico su misura. E’ in via di Mezzocammino 196, (Asd T Club) Roma. (Ingresso riservato ai soci). Per prenotazioni e informazioni: Elisa: +39 347 751 5016 e/o Giorgio:+39 335 837 1222.
Tara Bianca
Nella giornata di campane avremo la possibilità di ammirare e, naturalmente suonare alcune campane che riportano incisa l’immagine di Tara Bianca. Il suo nome significa Stella è ha il significato di Salvatrice, Liberatrice, colei che fa giungere all’altra riva – la radice sanscrita tr significa fare – e fa attraversare.
Tara Bianca è una delle principali divinità tantriche tibetane. Viene considerata la madre di tutti i Buddha. Rappresenta l’energia femminile della Grande Madre misericordiosa. E’ la consorte di Avalokitesvara, il Bodhisattva della compassione…Questa particolare campana con la sua pregevole incisione, viene usata durante i rituali di purificazione, per un livello individuale e universale.
Gli effetti vibrazionali delle campane tibetane
Una breve parte introduttiva del laboratorio, sarà dedicata alla condivisione degli effetti delle vibrazioni delle campane tibetane nel corpo umano.
Scopriremo uno studio riguardante: Gli effetti dell’onda sonora delle campane nel sistema sanguigno.
Valuteremo un’ Analisi del campo energetico vibrazionale con suono di campane.
Condivideremo i risultati di una Ricerca: le campane e la voce per la medicina integrata.
Una giornata di campane tibetane
Nella pratica, il programma sarà di natura fortemente esperienziale. La conoscenza di uno sfondo tradizionale, unito a delle recenti ricerche di prassi analitica ci aiuterà a comprendere, e valorizzare al meglio il potenziale energetico di questi antichi strumenti della tradizione. In questo modo i partecipanti avranno l’opportunità di ricercare la propria risonanza individuale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.